nakivo






NAKIVO Backup & Replication for VMware, Hyper-V, AWS

NAKIVO Backup & Replication

La principale soluzione di backup e ripristino del sito per proteggere gli ambienti virtuali, fisici, cloud e SaaS.

Inizia una prova gratuita

Più di 18.000 aziende in tutto il mondo si affidano a NAKIVO Backup & Replication per proteggere le loro infrastrutture IT

Set completo di funzioni

NAKIVO Backup & Replication è una soluzione completa di backup e disaster recovery per le PMI e le aziende. La soluzione offre un ampio set di funzionalità per aumentare le prestazioni di protezione dei dati, automatizzare il disaster recovery e adattarsi al tuo budget per la protezione dei dati.

Robust Data Protection

Robusta protezione dei dati

Backup potente per VMware vSphere, Microsoft Hyper-V, Nutanix AHV, Amazon EC2, server fisici e workstation, Microsoft 365 (Exchange Online, OneDrive for Business e SharePoint Online), database Oracle. Protezione dei dati semplificata con lavori basati su criteri.

Strong VM Backup Performance

Eccezionali prestazioni di backup delle VM

Backup incrementale con tecnologie native di tracciamento delle modifiche (CBT, RCT, CRT). Trasferimento dei dati senza LAN e accelerazione di rete. Prestazioni fino a 2 volte migliori se installato su un dispositivo NAS. Riduzione del sovraccarico delle istantanee con la replica da backup. Backup dalle snapshot di archiviazione (per le VM di VMware vSphere ospitate su dispositivi HPE 3PAR).

Increased Reliability

Maggiore affidabilità

Invia backup e copie di backup in remoto, su nastro o su un cloud pubblico (Amazon S3, Wasabi, Microsoft Azure). Backup a prova di ransomware con supporto della funzione blocco oggetti Amazon S3. Verifica istantanea dei backup e delle repliche delle VM. Test di disaster recovery non distruttivo.

Instant Data Recovery

Site recovery avanzato

Replica delle VM quasi in tempo reale. Flussi di di disaster recovery automatizzati per failover pianificati o di emergenza, guasto e migrazione del data center con un solo clic.

Considerable Data Size Reduction

Notevole riduzione della dimensione dei dati

Deduplicazione globale, compressione dei backup regolabile, esclusione automatica dei dati di swap, supporto per appliance di reduplicazione come EMC Data Domain, NEC HYDRAstor, HPE StoreOnce e altri.

Advanced Disaster Recovery

Ripristino istantaneo dei dati

Ripristini granulari di VM, file, oggetti applicativi, anche attraverso le piattaforme. Ripristina istantaneamente le macchine fisiche dai backup come le VM VMware vSphere, o esegui migrazioni fisiche/virtuali sicure e affidabili.

Appliance di backup di VM basata su NAS

NAKIVO Backup & Replication può essere installato su uno dei server NAS supportati, offrendo una protezione dei dati iperconvergente e la disponibilità dei servizi aziendali per i data center delle PMI e le filiali aziendali di edge computing.

nas

In evidenza

Protezione robusta

NAKIVO Backup & Replication offre un backup robusto e affidabile per VM VMware vSphere, VM Microsoft Hyper-V, VM Nutanix AHV, istanze di Amazon EC2, macchine fisiche Windows/Linux, caselle di posta elettronica, Microsoft 365 Exchange Online, file di OneDrive for Business e siti SharePoint Online, insieme a Oracle Databases tramite RMAN. Conserva i tuoi backup e le copie di backup in locale, in remoto, su nastro o in un cloud pubblico (Amazon S3, Wasabi, Microsoft Azure) per una protezione dei dati ancora più affidabile. Rendi immutabili i tuoi backup e le copie di backup con la funzionalità di blocco oggetti Amazon S3 per proteggere i dati da ransomware, cancellazioni o sovrascritture accidentali dei dati. Automatizza completamente le principali attività di protezione dei dati come il backup, la copia dei backup e la replica con processi basati su criteri.

Prestazioni eccezionali

NAKIVO Backup & Replication offre i più elevati livelli di prestazioni per il backup, la replica e il ripristino, evitando che le operazioni di backup consumino tutta la larghezza di banda disponibile. Con la Limitazione avanzata della larghezza di banda, puoi impostare regole globali o per lavoro per limitare il consumo di larghezza di banda, scaricando le reti occupate e velocizzando le applicazioni business-critical. Le funzioni. LAN-Free Data Transfer e Network Acceleration permettono una riduzione del carico sulla rete fino al 50% e una velocità di trasferimento dei dati fino a 2 volte superiore. La funzione Replicazione dal backup consente di alleggerire l’ambiente di produzione eliminando il sovraccarico delle istantanee durante i flussi di lavoro di replica. La funzione Backup dalle snapshot di archiviazione ti permette di ridurre l’impatto delle attività di protezione dei dati sul tuo ambiente di produzione creando backup delle VM e repliche delle istantanee HPE 3PAR.

Multi-Tenancy potente per MSP e imprese

Multi-tenancy in NAKIVO Backup & Replication ti permette di creare, gestire e monitorare più tenant da un unico pannello di controllo. I tenant sono clienti MSP o diversi reparti o filiali in una grande azienda. I tenant possono utilizzare il portale self-service per eseguire operazioni di backup, replica e ripristino mentre sono isolati dagli ambienti degli altri. Questa funzione offre un controllo degli accessi basato sui ruoli (RBAC) flessibile e l’allocazione delle risorse per assegnare le risorse (come host, cluster, repository di backup e trasportatori) ai tenant. Inoltre, la soluzione supporta il backup/ripristino degli oggetti VMware Cloud Director, comprese le vApp e le VM. La funzione Direct Connect permette agli MSP di stabilire connessioni sicure agli ambienti remoti dei loro clienti su una singola porta senza la necessità di una connessione VPN.

Riduzione efficiente della dimensione dei dati

Per impostazione predefinita, tutti i processi di backup sono incrementali e trasferiscono solo i dati modificati, il che aiuta a risparmiare spazio nel repository di destinazione. NAKIVO Backup & Replication deduplica i backup automaticamente e comprime ogni blocco di dati per ridurre al minimo lo spazio occupato. I dati di swap non necessari vengono automaticamente saltati durante i backup. Insieme a queste funzionalità che offrono una riduzione fino a 10 volte dell’ingombro dello storage, NAKIVO Backup & Replication supporta appliance di deduplicazione standard del settore come NEC HYDRAstor, Dell EMC Data Domain e HPE StoreOnce, consentendo rapporti di deduplicazione di livello enterprise.

Protezione dei dati altamente affidabile

Archivia i tuoi backup e le copie di backup in locale e in remoto seguendo la regola di backup 3-2-1. NAKIVO Backup & Replication ti consente di copiare i tuoi backup su nastro rapidamente e senza soluzione di continuità per lo stoccaggio o l’archiviazione a lungo termine. NAKIVO Backup & Replication può verificare quasi istantaneamente i backup e le repliche delle VM subito dopo il completamento del lavoro. Esegui il backup automatico per mantenere al sicuro la configurazione del sistema (compreso l’inventario, i lavori, le pianificazioni, le preferenze, ecc.). Con il controllo degli accessi basato sui ruoli (RBAC), è possibile assegnare set di permessi univoci agli utenti locali o di Active Directory, migliorando la visibilità e il controllo sulle attività di protezione dei dati.

Orchestrazione del disaster recovery

Site Recovery consente di creare flussi di lavoro automatizzati per il disaster recovery e di eseguire test programmati senza interrompere l’ambiente di produzione. Una volta impostato un flusso di lavoro di ripristino, puoi eseguire il failover pianificato, il failover di emergenza, il failback e la migrazione del data center in un solo clic. I flussi di lavoro di ripristino personalizzati possono includere passaggi per l’arresto graduale delle VM di origine, la replica finale delle VM, la reimpostazione dell’IP delle VM di replica secondo regole predefinite, la mappatura della rete, l’accensione graduale delle VM di replica, lo scripting personalizzato, le notifiche e-mail, ecc. Crea un singolo flusso di lavoro di ripristino per un’intera organizzazione o più flussi di lavoro per singoli reparti o filiali.

Ripristino quasi istantaneo

NAKIVO Backup & Replication consente di ripristinare facilmente VM, file e oggetti applicativi direttamente dai backup compressi e reduplicati. Con la funzione Recupero istantaneo di file all’ origine:, è possibile recuperare singoli file nella posizione originale o in una posizione personalizzata. Per una protezione affidabile degli ambienti multi-hypervisor, NAKIVO Backup & Replication include la funzione Ripristino multi-piattaforma per una facile procedura di esportazione e ripristino dei backup delle VM attraverso le piatteforme di virtualizzazione. Esegui le VM VMware dai backup delle macchine fisiche per scopi di test o per migrazioni da fisico a virtuale senza soluzione di continuità.