ID-Shield

ID-Shield

MONITORA LE TUE CREDENZIALI VIOLATE NEL DARK WEB!


 

Le credenziali (username e password) vengono utilizzate dai tuoi dipendenti per connettersi alle applicazioni aziendali mission-critical, così come i servizi online. Sfortunatamente i criminali lo sanno, ed è per questo che le credenziali digitali sono tra le risorse più ambite reperibili nel Dark Web.

ID-Shield è la prima soluzione del settore a rilevare la compromissione delle credenziali aziendali in tempo reale sul Dark Web.

Un sistema di monitoraggio 24/7/365, ti avvisa in caso di credenziali compromesse, cercando milioni di fonti, tra cui botnet, chat room criminali, reti peer-to-peer, siti Web e Blog dannosi, bacheche, siti di mercato nero illegali, forum pubblici e privati.

  • Continue ricerche, monitoraggio e reporting delle credenziali digitali dei tuoi dipendenti sul Dark Web.
  • Analizza centinaia di diverse fonti, compresi i siti criminali che vendono credenziali online.
  • Scansiona repository di documenti che espongano credenziali pubblicamente, Internet Relay Chat (IRC) e siti di social media che si trovano solo sul Dark Web.
  • Oltre il 50% di tutti i siti sul Dark Web sono utilizzati per attività criminali, compresa la divulgazione e la vendita di credenziali digitali: ID-Shield tiene monitorato tutto ciò.
  • I vostri dipendenti non sanno quando le loro credenziali vengono rubate: ora invece sarete avvisati.
  • Si connette a più servizi Dark Web tra cui Tor, I2P e Freenet, per cercare gli account compromessi, senza richiedervi di connettervi direttamente a questi servizi ad alto rischio.
  • Soluzione proattiva: fornisce la consapevolezza in tempo reale delle credenziali compromesse prima che si verifichino furti di identità o data-breach nei tuoi dati aziendali.

La sicurezza a portata di tutti!

Un servizio che non necessita di nessuna installazione o impegno di risorse nella rete. Attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno: set-it & forget!

Nessun problema di aggiornamenti o obsolescenza tecnologica e sempre pronto ad avvisarti al manifestarsi di qualsiasi violazione di credenziali aziendali.
Subscription a canone annuale con pricing alla portata di tutti.
I cyber-criminali possono nascondersi dai tuoi dipendenti, ma non possono nascondersi dai controlli di ID-Shield !

(verrà fatta una ricerca su tutto il dominio sopra riportato)

La sentinella che “non dorme mai”

Le credenziali compromesse vengono utilizzate per condurre attività criminali, come violazioni e furto di dati, divulgazione di informazioni sensibili e alterazione delle identità dei singoli dipendenti.

ID-Shield è un servizio avanzato che analizza negli angoli segreti di Internet, ricercando al fine di trovare credenziali compromesse associate ai tuoi dipendenti o collaboratori esterni e ti avvisa immediatamente quando queste risorse critiche sono compromesse.

È uno strumento fondamentale per proteggere il patrimonio digitale più prezioso della tua azienda e riduce il loro rischio di finire in prima pagina a causa di furto di identità, violazioni dei tuoi dati o altri reati ben più gravi!

SCOPRI SE LE CREDENZIALI DELLE TUA AZIENDA SONO STATE RUBATE. COMPILANDO IL MODULO RICEVERAI GRATUITAMENTE UN REPORT CON LE PRIME 4 CREDENZIALI EVENTUALMENTE TRAFUGATE E DISPONIBILI A CHIUNQUE.

%

DEGLI UTENTI USA LA STESSA PASSWORD PER ACCEDERE A SERVIZI AZIENDALI E ONLINE

%

DELLE AZIENDE PRESE DI MIRA DAGLI HACKER

%

ATTIVITA’ CON CREDENZIALI COMPROMESSE E POTENZIALMENTE DISTRUTTIVE