ID-Shield
MONITORA LE TUE CREDENZIALI VIOLATE NEL DARK WEB!
Le credenziali (username e password) vengono utilizzate dai tuoi dipendenti per connettersi alle applicazioni aziendali mission-critical, così come i servizi online. Sfortunatamente i criminali lo sanno, ed è per questo che le credenziali digitali sono tra le risorse più ambite reperibili nel Dark Web.
ID-Shield è la prima soluzione del settore a rilevare la compromissione delle credenziali aziendali in tempo reale sul Dark Web.
Un sistema di monitoraggio 24/7/365, ti avvisa in caso di credenziali compromesse, cercando milioni di fonti, tra cui botnet, chat room criminali, reti peer-to-peer, siti Web e Blog dannosi, bacheche, siti di mercato nero illegali, forum pubblici e privati.
- Continue ricerche, monitoraggio e reporting delle credenziali digitali dei tuoi dipendenti sul Dark Web.
- Analizza centinaia di diverse fonti, compresi i siti criminali che vendono credenziali online.
- Scansiona repository di documenti che espongano credenziali pubblicamente, Internet Relay Chat (IRC) e siti di social media che si trovano solo sul Dark Web.
- Oltre il 50% di tutti i siti sul Dark Web sono utilizzati per attività criminali, compresa la divulgazione e la vendita di credenziali digitali: ID-Shield tiene monitorato tutto ciò.
- I vostri dipendenti non sanno quando le loro credenziali vengono rubate: ora invece sarete avvisati.
- Si connette a più servizi Dark Web tra cui Tor, I2P e Freenet, per cercare gli account compromessi, senza richiedervi di connettervi direttamente a questi servizi ad alto rischio.
- Soluzione proattiva: fornisce la consapevolezza in tempo reale delle credenziali compromesse prima che si verifichino furti di identità o data-breach nei vostri dati aziendali.
La sicurezza a portata di tutti!
Un servizio che non necessita di nessuna installazione o impegno di risorse nella rete. Attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno: set-it & forget!
Nessun problema di aggiornamenti o obsolescenza tecnologica e sempre pronto ad avvisarti al manifestarsi di qualsiasi violazione di credenziali aziendali.
Subscription a canone annuale con pricing alla portata di tutti.
I cyber-criminali possono nascondersi dai tuoi dipendenti, ma non possono nascondersi dai controlli di ID-Shield !
La sentinella che “non dorme mai”
Le credenziali compromesse vengono utilizzate per condurre attività criminali, come violazioni e furto di dati, divulgazione di informazioni sensibili e alterazione delle identità dei singoli dipendenti.
ID-Shield è un servizio avanzato che analizza negli angoli segreti di Internet, ricercando al fine di trovare credenziali compromesse associate ai tuoi dipendenti o collaboratori esterni e ti avvisa immediatamente quando queste risorse critiche sono compromesse.
È uno strumento fondamentale per proteggere il patrimonio digitale della tua azienda e riduce il rischio che il tutto finisca in prima pagina a causa di un furto d’ identità, violazione dei dati o altri reati ben più gravi!