Hosted Private Cloud

 

HOSTED PRIVATE CLOUD

Hai bisogno di più risorse per sviluppare la tua attività o tratti dati che richiedono sicurezza, confidenzialità e un’infrastruttura dedicata?
La soluzione Hosted Private Cloud è totalmente privata, dedicata, ospitata e gestita dai team OVHcloud e permette così di concentrarsi sul proprio core business. Combinazione perfetta di hardware Intel di ultima generazione e tecnologia VMware, i servizi proposti forniscono ambienti totalmente isolati e dedicati per proteggere anche i carichi di lavoro più critici.

VMWARE, powered by OVHcloud

vSphere è la piattaforma di virtualizzazione di VMware che consente la gestione della soluzione Private Cloud. OVHcloud si occupa di deploy automatici, aggiornamenti e ottimizzazione della configurazione, per consentire agli utenti di focalizzarsi sull’utilizzo del servizio.
La licenza VMware vSphere Enterprise Plus è inclusa in tutti i pack, per offrire tariffe competitive senza impegno di durata.
Hosted Private Cloud è progettato sulle piattaforme già utilizzate per le infrastrutture on-premise, che includono vSphere, vCenter, NSX e vROps. Questa struttura consente di approfittare dei migliori servizi già conosciuti, basati sul Software-Defined Data Center (SDDC) VMware.
È anche possible avere lo storage erogato tramite VMware vSAN, la tecnologia VMware di virtualizzazione dello storage di classe enterprise. L’infrastruttura iperconvergente (HCI) con vSAN migliora l’agilità aziendale, riuscendo al contempo ad accelerare le operazioni e a ridurre i costi.

 

NUTANIX, powered by OVHcloud

OVHcloud and NUTANIX (AOS / PRISM / FLOW) offrono in partnership la soluzione best-of-breed che combina hardware 100% dedicato OVHcloud con l’HCI market leader Nutanix.
• Pattaforma All-in-One platform con stack pre-deployed di Nutanix (licenze incluse).
• Hardware provisioning scalabile, flessibile, conveniente, con prezzi flat e trasparenti.
• Cluster dedicati totalmente isolate per massima sicurezza per tutto il ciclo operativo.
Sfrutta la potenza di infrastrutture iperconvergenti con una piattaforma leader di mercato: l’ambiente offre una sicurezza ottimale ed è completamente dedicato ai tuoi progetti:
• Disaster recovery plan: Ottimizza la tua strategia di continuità operative aziendale passando dalla tua infrastruttura secondaria al cloud in pochi click. Questa piattaforma è completamente scalabile, quindi puoi costantemente adattarla al tuo budget.
• Hybrid cloud strategy: Con le numerose opzioni di connessione a rete privata, puoi distribuire i tuoi ambienti in cloud mantenendo una sicurezza ottimale.

 

Sostituzione automatica delle risorse
In caso di incidente sugli host non è necessario contattare, perché le macchine vengono sostituite automaticamente con server identici o equivalenti. Grazie alla consegna garantita in pochi minuti e al riavvio automatico delle VM (funzionalità VMware HA inclusa), l’infrastruttura è sempre disponibile, 24/7.

Isolamento sicuro
I server sono dedicati ai carichi di lavoro degli utenti per permettere loro di costruire un’infrastruttura high availability basata su numerosi cluster di host, in grado di replicare i dati tra datacenter grazie a una rete privata ad alta capacità e rigorose regole di isolamento e ridondanza.

Interfaccia familiare
La maggior parte delle piattaforme virtualizzate utilizza VMware. Abbiamo quindi sviluppato una soluzione che possa offrire gli stessi strumenti impiegati abitualmente, per evitare agli utenti sorprese o la necessità di acquisire nuove competenze.

Gestione completa da parte di OVHcloud
Aggiornamenti di sicurezza e upgrade di versione e configurazione sono gestiti da OVHcloud, per permettere agli utenti di concentrarsi completamente sull’utilizzo della propria soluzione di virtualizzazione.

 

%

GDPR Compliant

%

SLA Garantiti

DataCenter Georidondati