CLOUD HOSTED EXCHANGE
CLOUD HOSTED EXCHANGE
Il nostro Cloud Hosted Exchange è la soluzione email in cloud per le aziende che cercano un sistema di posta elettronica sicuro e sempre disponibile, basato su piattaforma AppRiver. Facile da gestire e senza problemi per gli utenti, qualsiasi dispositivo utilizzino: possono accedere alla propria email da client, da smartphone, via web o da Outlook.
Se vuoi un server Exchange® dedicato in cloud, senza costi di gestione, servizio antivirus/antispam a cinque livelli e un supporto sempre disponile (24/7/365), è l’occasione per passare a Cloud Hosted Exchange!
Qualche punto di forza:
- Tutte le versioni hanno a disposizione 50 GB di archiviazione a casella, oltre allo spazio acquistato.
- Tutte le versioni hanno incluso il modulo antivirus e antispam Email Threat Protection a 5 livelli. Non si dovrà affiancare nessun’altra soluzione di antivirus o antispam alle caselle.
- Ogni mese si può cambiare il piano a salire o scendere: no penali, no costi extra.
- Un sistema email sempre disponibile: avrai un uptime del 99,999% che nessun altro può offrire. Questo significa solo 5 minuti e 26 secondi di disservizio in un anno (Microsoft 365 va oltre le 8 ore…).
- Supporto dedicato al cliente Phenomenal Care®, di tipo 24/7/365 sia su servizi Cloud Hosted Exchange che Email Threat Protection. Risposte mediamente entro i 20 minuti (Microsoft 365 offre un servizio “best effort”…).
- Portale WEB dedicato di gestione account e servizi: risparmi tempo perché puoi attivare utenti e servizi in maniera completamente autonoma.
“Potremmo dirti che il nostro servizio di Hosted Exchange è la soluzione migliore di tutte, ma conquistarci la fiducia del tuo business non è presentarci bene prima che tu sia nostro cliente, ma il giorno successivo che tu lo sei diventato.” |
EMAIL THREAT PROTECTION
La nostra tecnologia di Threat Intelligence si basa sulla piattaforma di sicurezza AppRiver e sulle analisi fatte da personale qualificato per identificare le minacce e sviluppare le nostre difese in tempo reale, mantenendo i nostri clienti al sicuro da attacchi di brand-spoofing, tentativi di compromissione della posta elettronica aziendale (BEC), dirottamento delle conversazioni e altre forme potenzialmente dannose di ingegneria sociale. In più:
|
|