Richiesta Supporto Tecnico
Verrà aperta una nuova mail da compilare con la richiesta. In caso di assenza di un client di posta elettronica configurato, o blocco dello stesso, aprire via webmail (o tramite un collega) la medesima richiesta via email a: ticket@omninet.it
- È necessario essere molto chiari nel dettagliare il problema in fase di richiesta supporto, da questo ne seguirà reazione migliore e commisurata.
- Verrà quindi da noi impostato il livello di priorità per ogni richiesta e il tempo di reazione relativo verrà stabilito secondo gli SLA accordati.
- Alla presa in carico della segnalazione un tecnico verrà assegnato al caso, il quale terrà aggiornato il cliente fino alla sua risoluzione.
- Il supporto e la gestione vengono erogati in teleassistenza solo per chi ha contratto di gestione MSP. In caso diverso o in cui la connettività internet non fosse presente o fortemente degradata, i tempi di presa in carico del Ticket possono subire dei ritardi. Tuttavia, in questo ultimo caso Omninet si impegna a raggiungere la sede del CLIENTE nel più breve tempo possibile.
- I giorni operativi del supporto di Omninet Srl vanno da Lunedì a Venerdì, con esclusione delle festività nazionali e religiose e gli orari di lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.